1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fan realizza un fantastico crossover tra i lottatori di Super Smash Bros. e Persona 5

Un fan ha realizzato diverse fanart in cui ha mescolato l’iconico stile di Persona 5 ai lottatori di Super Smash Bros. Ultimate.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il fervore intorno a Persona 5 non è mai stato così tanto dai tempi del suo rilascio: l’imminente arrivo di Joker come personaggio all’interno di Super Smash Bros. Ultimate, e il prossimo annuncio di due nuove versioni del gioco, Persona 5: the Royal e Persona 5S, hanno riportato in auge il gioco di ruolo sviluppato dalla ATLUS.

Questo ritorno al successo si può anche notare attraverso i milioni di appassionati del titolo, che non hanno mancato di riempire i vari social network di fantastici artwork dedicati al gioco. Uno su tutti, tale Mediamaster_123, ha deciso di omaggiare il suddetto titolo con molte fanart su Twitter, nelle quali ha trasportato i lottatori di Super Smash Bros. all’interno del mondo di Persona 5, come se fossero in procinto di sferrare un portentoso colpo critico!

In calce alla notizia troverete la collezione di tutti i lavori di questo artista, che ha preso i personaggi più importanti tra il gigantesco roster del quinto capitolo di Super Smash Bros. e ha creato questi particolari “cut-in” dei loro volti, ricreati con lo stupendo stile artistico di Persona 5.

In attesa del arrivo di Joker come primo DLC di “Smash 5” vi lasciamo dunque a queste bellissime rappresentazioni, invitandovi a farci sapere quali tra queste sono le vostre preferite!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti