Gli attori di Avengers: Endgame giocano al Game Boy nelle pause sul set

Chi l'avrebbe mai detto che Capitan America e Vedova Nera, oltre a fare i supereroi a tempo pieno, fossero anche dei nostalgici videogiocatori?

0
1470

La vita di un attore non è semplice, nemmeno quando si recita la parte di un supereroe. I momenti di pausa, quindi, diventano sacri, e trascorrere il tempo in assoluto relax diventa fondamentale per riprendere le forze, sia fisicamente che mentalmente.

Nel firmamento del cinema, però, c’è anche chi decide di spendere quei minuti preziosi in compagnia, rivivendo insieme al collega di set alcune avventure nostalgiche nel mondo dei videogiochi; come nel caso, ad esempio, di alcuni dei componenti degli amatissimi Avengers.

Sembrerebbe in effetti che il classico mattone grigio firmato Nintendo, il Game Boy, abbia conservato in tutto questo tempo un posto speciale nel cuore dei Vendicatori della Marvel: due attori del nuovo capitolo Endgame, ovvero Chris Evans (Captain America) e Scarlett Johansson (Black Widow), sono stati infatti “paparazzati” mentre giocano insieme all’iconico Tetris, da come si evince osservando bene la cartuccia che spunta dal retro della console.

A rendere nota tale simpatica curiosità è stato un loro collega, Mark Ruffalo (il temibile Hulk), che ha recentemente twittato la foto incriminata, ritraendo così le due star mentre riposano nel loro camerino. Coraggiosi, fortissimi, e anche nerd, quindi: gli Avengers del 2019 sono anche questo, e i fan videogiocatori non possono che apprezzare.

Commenti dal forum

Discutine sul forum