Rivelata accidentalmente la modalità Stage Builder per Super Smash Bros. Ultimate!

0
1900
Segui E3 2019

L’ultimo spot condiviso da Nintendo riguardante Super Smash Bros. Ultimate ha apparentemente per sbaglio rivelato una modalità inedita per il titolo: tramite Stage Builder sarà infatti possibile costruire da zero gli stadi per le lotte su Nintendo Switch!

La sopra citata modalità “creativa” verrebbe aggiunta al picchiaduro di Casa Nintendo con la versione 3.0 del titolo insieme al personaggio DLC Joker di Persona 5 e numerosi miglioramenti secondari, ed è attesa per una finora non meglio specificata data nel corso della primavera di quest’anno.

La modalità Stage Builder sarebbe tuttavia già stata in precedenza individuata da alcuni dataminer, che hanno anche trovato nel titolo dei file che fanno riferimento a una Home Run Contest della quale non abbiamo alcuna ulteriore informazione a riguardo. Cosa ci starà nascondendo la Casa di Kyoto?

La modalità in questione è facilmente individuabile già nei primi secondi del video YouTube caricato da Nintendo in persona all’interno del proprio canale ufficiale, in basso a destra del menu di gioco di Super Smash Bros. Ultimate.

Pensate che la modalità Stage Builder possa giovare al picchiaduro di Nintendo Switch? La possibilità di poter creare livelli di gioco fai-da-te influirà anche sulla sfera competitiva di Super Smash Bros. Ultimate? E in cosa consisterà la misteriosa modalità Home Run Contest?

Commenti dal forum

Discutine sul forum