1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Sono 16 i personaggi di Super Smash Bros. Ultimate previsti nei DLC?

Un modder di Super Smash Bros. Ultimate scopre tra i file di gioco indizi sul numero di personaggi giocabili in arrivo coi DLC.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Mentre i giocatori di Super Smash Bros. Ultimate sono in attesa di poter usare Joker di Persona 5, e di ricevere ulteriori informazioni sugli altri sconosciuti personaggi da scaricare col Fighters Pass, un modder ha scoperto un documento tra i file di gioco che testimonierebbe la presenza di ben 16 personaggi scaricabili come DLC, uno dei quali è la Pianta Piranha già resa disponibile alla fine di gennaio.

https://twitter.com/_Mizumi/status/1105556358781419524

Il modder, il cui nome è Mizumi, pochi giorni fa avrebbe trovato tale documento tra i file legati alla modalità Avventura. Al suo interno ci sarebbero ben 16 slot di codice simili, uno dei quali è occupato dalla Pianta Piranha. La domanda da farsi a questo punto è se questi slot, essendo già occupati da un lottatore, siano destinati ad ospitarne altri 15. Questo porterebbe Super Smash Bros. Ultimate ad avere in totale 90 personaggi giocabili!

Se davvero questi slot sono stati posizionati in attesa della pubblicazione di nuovi personaggi, ciò significherebbe che ci sono altri 10 lottatori non ancora annunciati, al di fuori della Pianta Piranha e di Joker, e degli altri 4 personaggi del Fighters Pass già annunciati ma non ancora rivelati. I sostenitori di questa ipotesi fanno notare che, in effetti, la presenza di un pass stagionale per un gioco come Super Smash Bros. Ultimate potrebbe significare che siano previste anche stagioni successive a quella attuale.

E voi, cosa ne pensate? Possibile che Sakurai, autore di Smash, abbia in riserbo altre sorprese per noi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti