1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Cosa si nasconde all’interno delle scarpe di Kirby?

Kirby possiede dei piedi umani? Una recente intervista potrebbe indicare cosa contengono le buffe calzature del paffuto eroe rosa nei titoli Nintendo!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Se c’è una tra le mascotte Nintendo che è al contempo tra le più riconoscibili e le più misteriose, questa è senz’ombra di dubbio Kirby, la dolce pallina rosa in grado di inalare i propri nemici per assorbirne i poteri. Una recente intervista svolta nei confronti di uno dei suoi ideatori ha fornito dei dettagli su cosa potrebbe essere nascosto nelle sue enormi scarpette rosse.

I fan si sono scatenati cercando di trovare una risposta a questa domanda, condividendo numerosi artwork che mostrano un quantomeno bizzarro Kirby in possesso di piedi dalle fattezze umane. La risposta potrebbe non essere tanto lontana da quanto ipotizzato dal popolo dell’internet.

Shinya Kumazaki, attuale direttore di HAL Laboratory (software house nipponica tanto associata al deceduto Satoru Iwata quanto al papà di Super Smash Bros. Masahiro Sakurai), ha annunciato ai microfoni di Kotaku quanto segue:

Si tratta senza dubbio di una domanda unica nel suo genere… mi ha anche fatto un po’ ridere. Ma purtroppo la composizione del corpo di Kirby rimarrà Top Secret.

Posso però darvi qualche dettaglio riguardante la sua particolare animazione che avviene quando i suoi piedi scalciano mentre corre nel terreno. Dovete infatti sapere che, sebbene egli sia dotato di un corpo dalle proprietà nettamente diverse rispetto a quelle di noi esseri umani, Kirby è stato programmato sulla base di un bambino che corre freneticamente. Sebbene non siano visibili fianchi, ginocchia e caviglie, essi sono comunque presenti e calcolati nel ricrearne i movimenti.

Nonostante appaia come una pallina priva di scheletro, sembra che al contrario Kirby abbia ossa e giunture all’interno del suo roseo, paffuto corpicino.

Vi aspettavate una rivelazione del genere? E sapete perché la star dei titoli di HAL Laboratory non inala i nemici in Kirby e la Stoffa dell’Eroe? Chissà quanti altri misteri che lo riguardano aspettano ancora di essere rivelati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

curiosità Kirby

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti