1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco la versione europea di Final Fantasy X | X-2 HD Remaster!

Square Enix ha fatto un regalo davvero speciale per i fan europei in attesa di Final Fantasy X | X-2 HD Remaster: una copertina reversibile!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sicuramente lo avrete già letto in un nostro capitolo precedente: il 16 aprile, finalmente, i possessori di Nintendo Switch potranno rivivere le avventure di Yuna e Tidus con Final Fantasy X | X-2 HD Remaster! Usciti rispettivamente nel 2001 e 2003 per PlayStation 2, questi due installment della storica serie targata Square Enix sono ricordati con piacere dai fan per via della loro trama emozionante e la profondità dei personaggi proposti.

Final Fantasy X X-2 HD Remaster

In suddetto capitolo, abbiamo avuto il piacere di svelarvi anche una prima boxart di Final Fantasy X | X-2 HD Remaster, ma non sarebbe Square Enix senza una qualche sorta di dedica speciale riservata ad alcuni fan. In questo caso, vi stiamo parlando della versione europea del gioco, che presenterà una speciale copertina reversibile non replicata in altre regioni. Come potete vedere dall’immagine qui sotto, la differenza tra le due boxart è la completa assenza nell’inner dei marchi Nintendo e della trama e screenshot del gioco sul retro:

La differenza tra le due boxart può sembrare minima, ma vi assicuriamo che godere delle splendide immagini di Yuna e Tidus senza le diciture di rito in copertina fa un certo effetto! E voi cosa ne pensate di questo inaspettato regalo da parte di Square Enix? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti