1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Aperta la finestra di lancio europea di Yu-Gi-Oh! Legacy of The Duelist: Link Evolution per Nintendo Switch

Konami ha ufficialmente annunciato la finestra di lancio del titolo Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution in esclusiva per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Konami Digital Entertainment aveva già annunciato, circa un mesetto fa, il debutto di Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution in esclusiva per Nintendo Switch. Appena qualche giorno fa, però, è stata finalmente resa nota la data di uscita del videogioco in Giappone, mentre per il mercato occidentale è stata confermata la sua finestra di lancio: il titolo dedicato al gioco di carte firmato Yu-Gi-Oh! debutterà ufficialmente in Occidente entro la fine dell’estate 2019.

La data ufficiale verrà quindi resa nota più in là, e per il momento questo è ciò che sappiamo riguardo le specifiche del gioco. Basato sul capitolo originariamente rilasciato su Steam nel 2016, Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution non includerà sostanziali differenze. Le principali funzionalità relative al gameplay saranno la possibilità di realizzare e personalizzare il proprio mazzo di carte scegliendole tra più di 9000 tipi (vantando quindi la più vasta scelta mai resa disponbile in un qualsiasi videogioco dedicato al gioco di carte di Yu-Gi-Oh!), e di sfidare altri giocatori sia in locale che grazie al servizio di Nintendo Switch Online.

Verranno poi introdotte le New Master Rules, che porteranno su console un formato composto da alcune interessanti innovazioni, quali la modifica del campo di gioco tramite l’aggiunta di due nuove zone neutre per evocare i mostri, e nuove meccaniche collegate all’esistenza di nuovi tipi di mostri e di evocazioni. Inoltre, sarà possibile ricoprire i ruoli dei cattivi della serie animata, sfidando la CPU attraverso i Reverse Duels.

Che ne pensate di questo titolo? Avete già deciso di acquistare Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution, o non siete amanti dei duelli con le carte?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Konami Nintendo Switch Yu-Gi-Oh!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti