1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Un secondo gioco di Zelda programmato per il 2019?

Secondo un noto leaker, Nintendo starebbe lavorando ad un altro gioco 2D di Zelda assieme a Link’s Awakening. Il gioco sarebbe disponibile solo in digitale.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Durante il Nintendo Direct dello scorso febbraio era stato annunciato The Legend of Zelda: Link’s Awakening, remake del titolo omonimo per Game Boy uscito negli anni ’90. Secondo alcune fonti, però, sembrerebbe che ci sia un altro gioco della saga in arrivo su Nintendo Switch.

Un leaker noto come Vergeben, già conosciuto in passato per aver diffuso e indovinato dettagli di alcuni giochi in uscita, ritiene che ci sia un altro gioco di Zelda con grafica 2D e visuale dall’alto che vedrà la luce in questo 2019, nonostante il già programmato Link’s Awakening. Secondo il leaker, il gioco non ancora annunciato è un titolo minore e verrà venduto solo in digitale sul Nintendo eShop.

Vergeben recentemente aveva già diffuso alcuni personaggi presenti in Super Smash Bros. Ultimate prima che fossero annunciati: Ridley, Simon Belmont, gli Ice Climber, Incineroar e Ken. Tuttavia, questa nuova rivelazione su Zelda è da prendere con le pinze fin quando non si saprà nulla di ufficiale a riguardo. Non è da escludere un errore del leaker, che in effetti già lo scorso mese aveva predetto l’annuncio mai avvenuto di Star Fox: Grand Prix e Pikmin 3 nel Nintendo Direct di febbraio, lamentandosi, poi, della poca accuratezza delle sue fonti in quel caso.

E voi, se davvero stesse per arrivare un altro Zelda, cosa vi aspettereste?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti