1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fan ricrea gli Stallaggi di The Legend of Zelda: Breath of The Wild con i LEGO

Un fan ha proposto sul portale LEGO Ideas un set di mattoncini legati al mondo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Cosa accadrebbe se il mondo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild incontrasse quello delle costruzioni LEGO? Ci ha pensato un appassionato di entrambi, proponendo una bellissima e ben realizzata riproduzione degli Stallaggi di Breath of the Wild sul portale LEGO Ideas.

La famosissima casa produttrice di mattoncini assemblabili non è affatto nuova a collaborazioni con altri marchi noti dell’intrattenimento, ma finora non era stata ancora vista una linea LEGO basata su prodotti Nintendo, se non tra le creazioni di qualche fan. Anche in questo caso, si parla dell’idea di un fan che, però, stavolta ha portato il progetto sulla piattaforma virtuale di LEGO Ideas, nata proprio per la condivisione di idee e progetti da sottoporre ai piani alti di LEGO. Hanswasyellowfirst, questo è il soprannome del creatore, ha proposto un set che riproduce gli Stallaggi trovabili in giro per il mondo di Hyrule in The Legend of Zelda: Breath of the Wild e ha ricevuto subito un gran numero di supporter. Possiamo sperare che in futuro venga ufficializzata una vera collaborazione tra LEGO e Nintendo?

Il creatore ha scelto di rappresentare gli Stallaggi per diversi motivi: catturano al meglio lo spirito di Breath of the Wild, sono edifici ricorrenti dei paesaggi di Hyrule, gli sembrano davvero un bel vedere sotto forma di mattoncini LEGO e, soprattutto… ci sono i cavalli! Le sezioni del soffitto hanno delle cerniere per permettere alla struttura di essere apribile dall’alto. Al suo interno, ci sono letti, tavoli, sedie, la scrivania della reception, ingredienti, barili e tanto altro! Non mancano personaggi come Link, lo Stalliere, Terry col suo grande zaino a forma di coleottero, e addirittura un Korogu nascosto!

E voi, vorreste un set LEGO di The Legend of Zelda?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lego Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti