1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Pauline, Kamek e Tartosso in arrivo su Mario Tennis Aces

Tre nuovi personaggi stanno per raggiungere i campi di Mario Tennis Aces: Pauline, Kamek e Tartosso sono stati annunciati per il gioco sportivo su Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Senz’ombra di dubbio, Mario Tennis Aces è stato uno dei titoli più acclamati per Nintendo Switch dell’anno passato, e le molte nomination alle varie cerimonie di premiazione per i migliori videogiochi del 2018, come le ultime tre ottenute per gli Italian Videogame Awards, non fanno che sottolinearne il successo.

Il supporto per questo titolo continua ad essere elevato anche dopo un anno dalla sua uscita, e dopo il recente annuncio di Pauline come personaggio giocabile in arrivo il prossimo marzo, altri due personaggi del Regno dei Funghi stanno per raggiungere gli altri per qualche incontro sul campo di Tennis!

Dopo l’arrivo della famosa cantante e sindaco di New Donk City, che adotterà uno stile basato sulla velocità, altri due noti scagnozzi di Bowser stanno per unirsi al roster di Mario Tennis Aces: Kamek, il fedele stregone che accompagna il Re dei Koopa in tutte le sue malefatte, e Tartosso, lo scheletro maligno che cerca sempre di ostacolare i nostri eroi nelle loro avventure, stanno per fare il loro debutto in questo gioco sportivo per Nintendo Switch.

Purtroppo non è stato ancora rivelato quale sarà il loro stile di gioco, ma per ora sappiamo che Kamek arriverà nell’aprile del 2019, mentre Tartosso lo raggiungerà nel mese di maggio sempre di quest’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Tennis Aces Nintendo Switch Pauline Tartosso

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti