1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Spyro: Reignited Trilogy è pronto a sbarcare su Nintendo Switch?

Spyro: Reignited Trilogy appare disponibile come preordine per Nintendo Switch sul sito tedesco di GameStop. Un annuncio è alle porte?

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Spyro è certamente stato, a ridosso degli anni duemila, una pietra miliare per milioni di videogiocatori. A partire dallo scorso 13 novembre 2018 l’esperienza videoludica dedicata al simpatico draghetto viola è stata consegnata alle nuove generazioni con Spyro: Reignited Trilogy, distribuito però solo per PlayStation 4 e Xbox One. Ma non è ancora detta l’ultima parola per i possessori di Nintendo Switch.

Infatti è stata recentemente scoperta, sul sito tedesco di GameStop, una pagina dedicata alla vendita della trilogia di Spyro per Nintendo Switch. La divisione tedesca della nota catena di videogiochi riporta come data di uscita del titolo il 16 agosto 2019. È bene chiarire che non vi è ancora niente di ufficiale, ma questa potrebbe essere una potenziale notizia all’interno del tanto vociferato (e ancora incerto) Nintendo Direct di questa settimana.

Un altro possibile elemento a favore dello sbarco di Spyro sulla console ibrida di Nintendo lo si può trovare proprio nel sito ufficiale del gioco, dove è comparsa una nuova opzione cliccabile nella scelta della console su cui giocare. L’opzione recita “Scegli una piattaforma”; potrebbe trasformarsi presto in “Nintendo Switch”?

In ultima battuta bisogna sottolineare il fatto che Activision (che si occupa della pubblicazione di Spyro) è la stessa azienda che ha pubblicato Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy e che pubblicherà a breve Crash Team Racing Nitro-Fueled, entrambi disponibili anche per Nintendo Switch. Perchè non dovrebbe ripetere la stessa operazione anche per il draghetto viola?

Durante la scrittura di questo articolo la divisione tedesca di GameStop ha eliminato la pagina riguardante la trilogia di Spyro per Nintendo Switch. Come si deve interpretare questo comportamento?

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe poter tornare con Spyro e Sparx nei Mondi dei Draghi?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameStop Nintendo Switch Spyro Spyro Reignited Trilogy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti