Animal Crossing: spuntano video privati nella playlist di Nintendo Germania

Il canale YouTube di Nintendo Germania aggiunge dei video privati alla playlist di Animal Crossing

915

Il canale ufficiale YouTube di Nintendo Germania ha aggiunto diversi video privati alla playlist dedicata ad Animal Crossing.

AGGIORNAMENTO: Sembra che per l’annuncio del nuovo capitolo di Animal Crossing dovremo aspettare ancora. Qualche ora fa, infatti, è stato rivelato che i video privati della playlist fanno riferimento a pubblicità di capitoli precedenti della serie, tra cui New Leaf e Tomodachi Life per Nintendo 3DS.

Per il momento, quindi, non sappiamo con certezza quando potremo mettere le mani sul nuovo gioco di Animal Crossing per Nintendo Switch, se non che il titolo vedrà la luce entroquest’anno. Non mancheremo di tenervi aggiornati.

ARTICOLO ORIGINALE: Anche se, al momento, il contenuto di questi filmati resta top secret, i riflettori si sono riaccesi di prepotenza sull’episodio di Animal Crossing per Nintendo Switch in arrivo quest’anno. L’attesissimo quinto capitolo della serie è già finito al centro di numerose voci di corridoio, delle quali vi abbiamo dato notizia, in merito alla possibilità che la data di uscita fosse già stata in possesso dei rivenditori.

Tenendo presente che non ci sono ancora ufficializzazioni in tal senso, non ci resta che attendere il momento in cui i video verranno resi noti al pubblico. I canali ufficiali di Nintendo hanno spesso aggiunto o rimosso contenuti da YouTube in concomitanza dell’annuncio di nuovi titoli: anche i giochi Pokémon sono stati spesso rivelati in questo modo.

Voi che ne pensate? Il sipario sul tanto atteso episodio di Animal Crossing per Switch sta finalmente per alzarsi?

Nato a Grosseto nel 1990, laureato in Archeologia, scrittore a tempo pieno e morto. Si avvicina al mondo Pokémon dopo aver ricevuto in prestito da un suo amico la cartuccia di Rosso in versione spagnola. Ancora oggi ricorda quant'era bello sfidare Pedro il montanaro al Monte Luna.

Commenti dal forum

Discutine sul forum