1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Crash Team Racing Nitro-Fueled si mostra in un nuovissimo trailer gameplay

Il canale ufficiale di Crash Bandicoot ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Crash Team Racing Nitro-Fueled mostrando tanti dettagli su circuiti e kart

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Giorni davvero caldi per Crash Team Racing Nitro-Fueled: dopo la serie di immagini del titolo apparse sul sito di Nintendo UK, il canale ufficiale di Crash Bandicoot ha pubblicato un nuovissimo trailer del remake dedicato all’iconico gioco di corse di Naughty Dog pubblicato sulla prima PlayStation nel 1999.

Sebbene il video in questione duri poco più di 40 secondi, è possibile comunque scovare particolari dettagli che faranno sorridere gli appassionati più sfegatatati della serie classica di Crash Bandicoot e in particolare di questo capitolo:

  • La scritta “Crash Team Racing” sugli pneumatici dei kart, probabilmente un richiamo al titolo originale del capitolo uscito sulla prima console di casa Sony ormai 20 anni fa.
  • Sul cartellone del traguardo della pista Baia Crash, su cui è anche riportato l’acronimo “CTR”, è presente una scimmia che non c’era nell’originale Crash Team Racing, prova dei numerosi dettagli che Beenox ha aggiunto in questa nuova iterazione.
  • Anche nella pista Canyon Dingo sono stati implementati molti dettagli: ai lati possiamo vedere insegne luminose e saloon, sullo sfondo un ponte diroccato e anche la texture della strada è stata cambiata per rendere di più l’idea dell’asfalto spaccato per il sole.
  • La pista Valico Polare è stata migliorata con l’inserimento di baite innevate sullo sfondo, barche di legno e un orso polare sul traguardo. Un’ulteriore chicca è la neve sugli pneumatici dei kart quando si gareggia in piste, appunto, innevate.
  • Vengono mostrate numerose armi utilizzate dai piloti: Bombe, Missili a Ricerca, TNT, Nitro e Pozioni.

IGN, famoso sito di informazione e recensioni sui videogiochi, ha pubblicato sul proprio canale Youtube un video confronto fra la versione PlayStation 4 di Crash Team Racing Nitro-Fueled e l’originale Crash Team Racing del 1999:

Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile a partire dal 21 giugno 2019 anche su Nintendo Switch.

Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Crash Bandicoot Nintendo Switch Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti