Crash Team Racing Nitro-Fueled per Nintendo Switch si mostra in nuove coloratissime immagini

Diamo uno sguardo alla copertina ufficiale di CTR Nitro-Fueled e ad altre immagini di gioco

0
1125
Segui E3 2019

Crash Team Racing Nitro-Fueled è stato ufficialmente presentato ai The Game Awards 2018 dello scorso dicembre, entusiasmando tutto il pubblico di videogiocatori affezionati al vivacissimo Bandicoot proprietà di Activision. In attesa di provare con mano il titolo la prossima stagione estiva, godiamoci le nuove immagini diffuse dal sito ufficiale di Nintendo UK.

La versione per Nintendo Switch del gioco di corse dedicato a Crash si presenta ottimamente, anche se ovviamente ha una risoluzione leggermente inferiore e mancano le pellicce sui modelli dei personaggi, simile a quanto visto in Crash N Sane Trilogy rilasciato sulla console ibrida della grande N la scorsa estate. Nella seconda immagine, per esempio, sembra che Coco venga riprodotta a una risoluzione inferiore rispetto a Cortex, mentre corrono l’uno accanto all’altro sulla pista. L’approdo di un secondo titolo dedicato al celebre Bandicoot su Switch rappresenta comunque una grande occasione per recuperare un gioco del passato dapprima prerogativa di Sony.

Insieme alle tre coloratissime immagini trova posto la box art ufficiale del gioco, che vede protagonista il trio Crash, Coco e Cortex pronti a darsi battaglia sulle quattro ruote.

Sviluppato da Beenox e pubblicato da Activision, Crash Team Racing Nitro-Fueled è il remake della versione originale uscita nel settembre del 1999 sulla prima PlayStation a opera di Naughty Dog. Questa versione modernizzata del gioco di corse vanterà un comparto grafico completamente rivisto in linea con le attuali tecnologie, in aggiunta a una serie di animazioni ed elementi grafici che abbelliranno gli scenari e gli effetti legati all’utilizzo dei potenziamenti durante le gare. Pur mantenendo lo stesso layout dei tracciati del passato, Nitro-Fueled includerà anche circuiti e kart inediti, per i quali al momento non sono stati rivelati maggiori dettagli.

Crash Team Racing Nitro-Fueled debutterà sul mercato il prossimo 21 giugno su Nintendo Switch e, nonostante alcune indiscrezioni parlassero di un possibile rinvio, i preordini sui maggiori siti stranieri di e-commerce rimangono aperti.

Siete pronti a sfrecciare sui circuiti più incredibili con Crash e i suoi amici?

Commenti dal forum

Discutine sul forum