1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch avrà importanti giochi misteriosi in uscita nel 2019

Nintendo ha rilasciato importanti dichiarazioni su una serie di giochi non ancora rivelati in uscita nel 2019 per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nella giornata di ieri Nintendo ha pubblicato i dati finanziari relativi all’anno fiscale 2018, un anno che ha portato piacevoli sorprese in termini di vendite dell’ultima console prodotta, Nintendo Switch. Le sorprese, tuttavia, potrebbero non essere finite e questa volta sarebbero rivolte ai fan dell’azienda di Kyoto.

Takashi Mochizuki, corrispondente specializzato nell’ambito della tecnologia del The Wall Street Journal, ha rivelato, sul suo profilo Twitter, che l’azienda giapponese è attualmente al lavoro per sviluppare almeno un titolo non annunciato per Nintendo Switch da rilasciare nel corso del 2019, probabilmente da aprile in avanti. È stato inoltre aggiunto che tale titolo renderà i fan contentissimi, una volta rivelato. Ma le sorprese non finiscono qui.

L’azienda di Kyoto ha infatti rilanciato, dichiarando che nel gruppo di giochi non annunciati per la propria console ibrida (dunque vi saranno altri titoli inaspettati oltre a quello attualmente in sviluppo) vi sarà un gioco che si sposerà molto bene con Nintendo Switch Online, facendo presupporre quindi che tale titolo faccia dell’esperienza online multigiocatore un aspetto cardine.

L’azienda di Kyoto ha dunque ancora in serbo molte novità per i suoi fan. Il 2019 sarà un anno ricco di uscite, a partire dall’attesissimo Pokémon 2019 sino ad arrivare a questi misteriosi titoli ancora non rivelati e che promettono di stupire tutti.

E voi cosa ne pensate di questi annunci? Quale titolo inatteso vi farebbe saltare di gioia?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Annunci Nintendo Switch Nintendo Switch Online

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti