1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco gli esclusivi amiibo dorati di Splatoon

Per una competizione ufficiale giapponese di Splatoon 2, sono stati creati degli esclusivi amiibo dorati dei Calamari Inkling come premio per il vincitore.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In questi giorni si sono svolti i campionati di Splatoon Koshien 2019, situati nella prefettura di Hyogo in Giappone. Durante questa competizione il giocatore et7sp si è dimostrato essere il migliore del torneo, aggiudicandosi il primo posto e sbaragliando chiunque abbia cercato di mettergli i bastoni fra le ruote.

Il vincitore è stato premiato con degli esclusivi amiibo dorati dei Calamari Inkling, creati appositamente per premiare il campione di questo torneo. Nintendo ha già creato alcune versioni dorate di alcuni amiibo, come ad esempio Mario e Mega Man, che hanno entrambi ricevuto una versione alternativa della propria statuetta, usata per promozioni particolari ed esclusive in alcune catene di negozi oltreoceano.

Splatoon 2, nonostante i quasi due anni dalla sua uscita, sta continuando a riscuotere un grandissimo successo, sia tra i giocatori esperti e competitivi, sia tra i giocatori novizi e i cosiddetti “casual” che giocano per passare un po’ di tempo a divertirsi spargendo inchiostro su tutto il campo di battaglia.

Quest’anno uno degli obiettivi principali della casa di Kyoto è quello di incentivare il gioco competitivo, sopratutto con Splatoon 2, Super Smash Bros. Ultimate e il VGC 2019 di Pokémon Ultrasole e Ultraluna… e questo premio esclusivo dedicato proprio a un torneo ufficiale non è altro che uno dei primi passi verso il raggiungimento di questo obiettivo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amiibo Nintendo Switch Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti