1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco i prossimi giochi in arrivo su Nintendo Switch, Nintendo 3DS e smartphone

Disponibile la lista ufficiale di Nintendo dei videogiochi in uscita nel 2019. Pokémon per Nintendo Switch è confermato, mentre Mario Kart Tour è rinviato.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha rilasciato un comunicato ufficiale dove un’intera sezione è dedicata al rilascio dei videogiochi già annunciati per quest’anno, suddivisi per regioni (Giappone, America ed Europa) e per console. Tra questi, il prossimo RPG Pokémon per Nintendo Switch di cui sono ancora ignoti titolo e contenuti, è confermato per la finestra di fine 2019. Il tanto atteso Mario Kart Tour per mobile, invece, subirà un ritardo di qualche mese.

In totale, in Europa sono attesi 13 nuovi titoli, di cui 2 sono per Nintendo 3DS: Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior, e Kirby’s Extra Epic Yarn. Il prossimo videogioco per Nintendo Switch sarà Yoshi’s Crafted World, in arrivo il 29 marzo, mentre l’ultimo potrebbe essere il già citato RPG della saga principale di Pokémon di cui si attendono annunci nelle prossime settimane.

In realtà, nella lista figurano due videogiochi con la sigla TBA (“To Be Announced”, ossia con una data ancora da decidere): Bayonetta 3Metroid Prime 4. Non è assolutamente certo che entrambi verranno pubblicati prima di Pokémon, ma è molto improbabile. Altri titoli degni di menzione sono Fire Emblem: Three Houses, programmato per questa primavera, Animal Crossing e Luigi’s Mansion 3, in uscita in un generico “2019”.

Nelle pagine successive sono messi in lista anche altri giochi già pubblicati su altre piattaforme in passato, tra i quali spiccano Mortal Kombat 11Tales of Vesperia: Defenitive EditionTravis Strikes Again: No More Heroes, Goat Simulator: The GOATY, e Final Fantasy XII The Zodiac Age.

Oltre ai titoli annunciati per le console, in giornata è stato anche comunicato che la pubblicazione di Mario Kart Tour per AndroidiOS inizialmente fissata per aprile 2019, è stata posticipata a questa estate. Il motivo del lieve ritardo sarebbe da ravvisare nel semplice fatto che Nintendo vorrebbe perfezionare gli ultimi dettagli per conferire ai giocatori la miglior esperienza di gioco possibile.

E voi, quale di questi videogiochi attendete di più?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Kart Nintendo 3DS Nintendo Switch Pokémon 2019

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti