1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Humble Bundle venderà codici Nintendo anche fuori dagli Stati Uniti?

Humble Bundle, sito di distribuzione digitale statunitense, sta valutando l’opzione di vendere codici Nintendo anche fuori dai confini degli Stati Uniti

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Humble Bundle, sito di distribuzione digitale statunitense, ha stretto un accordo con Nintendo al fine di vendere codici di videogiochi prodotti della grande N. Al momento questi acquisti sono riservati a cittadini degli Stati Uniti, ma in un futuro prossimo potrebbero essere rilasciati anche in altri paesi.

La notizia arriva direttamente dal sito stesso che, durante una diretta su Youtube, ha fatto capire che lo staff sta valutando seriamente la possibilità di espandere i propri contenuti anche per i paesi esteri in futuro. La cosa è stata poi ribadita anche qualche minuto più tardi, rivolgendosi a tutti gli utenti stranieri connessi:

Non preoccupatevi, stiamo lavorando per voi ragazzi!

Gli indizi ci sono e chissà se anche noi italiani, in futuro, avremo la possibilità di acquistare videogiochi per Nintendo Switch o altre console della grande N attraverso il sito di Humble Bundle, staremo a vedere!

Che ne pensate di questa possibile scelta?

Caricamento..
Caricamento..

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Humble Bundle Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti