In arrivo nuovi amiibo per Super Smash Bros. Ultimate

0
1338

A sorpresa, sul web è trapelata un’immagine inedita riconducibile ai nuovi amiibo per Super Smash Bros. Ultimate. I personaggi rappresentati, infatti, sono facilmente riconducibili al nuovo titolo per Nintendo Switch, che anche se è uscito da poco ha già spopolato sul mercato.


Questo gioco uscito a dicembre 2018 è già provvisto di alcune statuette dedicate ai suoi combattenti. Diversi però non ne hanno ancora ricevuta una: è arrivato il momento di rimediare! Alcuni dei personaggi in questione sono Snake e l’Allenatore di Pokémon, che vediamo infatti nell’immagine trapelata, presente in copertina.

I prossimi amiibo che verranno rilasciati sono Ivysaur, Squirtle, Samus Oscura, Chrom, Simon e Richter. Nintendo si è sempre sbizzarrita con le funzionalità conferite a questi gadget, come il bellissimo compagno lupo di Link in The Legend of Zelda: Breath of the Wild che abbiamo visto recentemente correre al fianco dell’amato protagonista. Voi cosa vi aspettate da questi nuovi amiibo? Quali funzionalità aggiuntive vorreste vedere?

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW,B07BZV8R5R,B07GBHF7Q1,B07GY2RTRS’ template=’ProductGrid’ store=’pokemomillen-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a650e8b9-79ea-4eda-8c36-400a79a39883′]

Commenti dal forum

Discutine sul forum