Nintendo

Un fan crea uno smartphone Nintendo!

Pierre Cerveau, da sempre appassionato del marchio Nintendo, ha recentemente creato un modello di smartphone basandosi sul celebre Game Boy.

 

Smart Boy

 

Ovviamente si tratta solo di un concept ben realizzato, ma che attualmente non esiste e probabilmente non entrerà mai in commercio. Lo Smart Boy è un dispositivo mobile che la maggior parte dei giocatori vorrebbe possedere, dotato di un’estetica ispirata alla vecchia portatile 8-bit di Nintendo. Il modello possiede anche il Game Bat, il pratico controller che sembra trasformare lo smartphone in una specie di Nintendo DS. Tra le altre funzionalità, appare interessante quella che consente al dispositivo di entrare in modalità di risparmio energetico, facendolo assomigliare a un Game Boy.

 

SmartBoy_01 SmartBoy_02 SmartBoy_03 SmartBoy_04 SmartBoy_05 SmartBoy_06 SmartBoy_07 SmartBoy_08

 

Vi piacerebbe se Nintendo decidesse di concretizzare l’idea di Pierre Cerveau, esaudendo il desiderio di ogni appassionato del mondo videoludico attraverso il commercio di questo fantastico modello?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Speciali

Commenti

...
Christian 20/07/2015 12:16:39

Bah, non mi sembra molto carino. Personalmente.


...
Monochromatic 20/07/2015 12:18:21

Se è resistente come quel vecchio Aadvance che mi è caduto almeno 50 volte volentieri. Non so quanti cellulari ho accidentalmente distrutto :looksi:


...
Ghilgakia 20/07/2015 12:20:11

Awwwww, sembra carino *^*


Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)