Nintendo

Un'immagine non ufficiale anticipa l'aspetto della versione 2019 di Nintendo Switch?

Nintendo Switch, la console ibrida dall’enorme successo della grande N, è pronta a rinnovarsi. O meglio, questo è quello che prevedono diversi analisti del settore, tra cui il famigerato Michael Pachter.

Come avevamo già trattato in un precedente articolo, nel 2019 Nintendo potrebbe lanciare sul mercato una nuova versione di Switch nella quale i Joy-Con saranno integrati all’interno del corpo della console e non removibili, esplicitandone di fatto la natura spiccatamente portatile.

Analizzando le indiscrezioni fino ad oggi trapelate, i nostri colleghi di LetsGoDigital hanno realizzato un render (ovvero una sorta di prototipo digitale) che mostrerebbe l’aspetto che potrebbe avere la versione 2019 della console.

Nonostante l’aspetto esteriore sia pressoché identico a quello attuale, ad esclusione dei Joy-Con incorporati nella scocca, la nuova versione di Nintendo Switch dovrebbe offrire un hardware leggermente migliorato, con la memoria interna che passa da 4 a 8 GB, maggior spazio di archiviazione per i dati (da 32 a 128 GB), supporto per i video in 4K e uno schermo da ben 6,2 pollici.

Vi ricordiamo che sia l’immagine presente all’interno dell’articolo e sia le informazioni in merito all’hardware sono al momento pure indiscrezioni, non confermate da alcuna fonte ufficiale e quindi da prendere con le dovute precauzioni.

Cosa ne pensate dell’aspetto della console, ammesso che diventi in futuro realtà?

Articolo di Renato Verrillo

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)