1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Game Boy si “traveste” da Famicom grazie all’opera di un collezionista

Un collezionista di Game Boy ha modificato la scocca di una delle sue console portatili rendendola simile a quella di un Famicom

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il Game Boy, nel corso della sua storia, ha ricevuto tante versioni differenti, ma quella che stiamo per vedere ha davvero dell’incredibile: un fan Nintendo ha rivestito una delle sue console portatili da collezione con una scocca che ricorda lo stile, i colori e anche le luci del Famicom, la versione giapponese del NES.

GameBoy Kingdom, questo il nickname del collezionista, ha riprodotto lo stesso schema di colori che era presente anche sul Famicom, ovvero il rosso scuro e color oro; inoltre, ha rivestito i pulsanti di nero e ha anche cambiato le tonalità dello schermo a LED dallo storico verde del Game Boy a un arancione più caldo.

Il lavoro sembra essere molto minuzioso, anche la scritta “Game Boy” è sparita lasciando spazio a “Family Computer”, il nome integrale del Famicom, accanto al classico logo Nintendo. Quest’opera si va ad aggiungere alle altre creazioni che lo stesso GameBoy Kingdom pubblica costantemente sul proprio profilo Twitter.

Vi sarebbe piaciuto avere un Game Boy in stile Famicom nelle vostre mani?

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Famicom Game Boy Giappone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti