1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ginnasta si ispira a Super Mario per la sua coreografia di corpo libero

Un’atleta di ginnastica artistica, durante la sua coreografia di corpo libero, si è ispirata alla serie di Super Mario per la performance

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

La passione per i videogiochi è spesso traslata anche in altri ambiti della vita quotidiana: è questo il caso dell’atleta Shannon Hortman-Evans, la quale è riuscita a creare un connubio perfetto fra la sua disciplina, la ginnastica artistica, e uno delle sue serie videoludiche preferite, ovvero Super Mario.

La giovanissima ginnasta statunitense si è, infatti, esibita in una particolare coreografia di corpo libero mentre in sottofondo venivano prodotti i celebri effetti sonori e le musiche che hanno caratterizzato la serie dell’idraulico più famoso dei videogiochi. Esibizione che, poi, si è conclusa tra gli applausi scroscianti del pubblico presente sugli spalti, anche al fine di premiare l’originale scelta coreografica della Evans.

Non è la prima volta che Shannon Evans si esibisce con sottofondi musicali particolari: nella scorsa stagione, infatti, ha scelto una speciale coreografia in cui risuonavano le note della colonna sonora di “Hawaii Five-0”, una serie televisiva del 2010, e del celebre film diretto da Steven Spielberg: “Lo Squalo” (La stessa Evans ha confessato di avere un enorme timore degli squali, ndr).

Ecco il video della performance pubblicato sul profilo Twitter dell’emittente televisiva legata all’Università in cui studia e per cui si esibisce Shannon Evans, la Birgham Young University:

Cosa ne pensate di questa speciale coreografia a tema Super Mario?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti