Nintendo

A corto di memoria? Ampliala con le nuove MicroSD a tema Mario e Zelda

Link e Mario sono due icone imbattibili per Nintendo, e i titoli che li vedono protagonisti occupano sempre i primi posti in classifica, amati e molto attesi dai fan. Anche su Nintendo Switch i due personaggi hanno fatto sentire la loro voce: The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un indiscusso capolavoro, e Super Mario Odyssey ha scalato le vette di preordini e fatto record di incassi. Non solo questi, ma molti altri videogiochi appartenenti alle due serie targate Nintendo sono stati apprezzati dai giocatori di tutto il mondo.

Ora sarà possibile acquistare, sul portale Amazon, due schede MicroSD a tema, perfette per chi desidera ampliare la capacità di Nintendo Switch con stile, onorando due saghe videoludiche spettacolari. La MicroSD da 64 GB è dedicata a The Legend of Zelda, come dimostra il simbolo della Triforza stampigliato in oro al centro della scheda di memoria. È possibile acquistarla al prezzo di 33,99 €. La MicroSD da 128 GB, invece, è di colore rosso con il classico funghetto di Mario disegnato in bianco. Il costo per acquistarla è 53,99 €. In entrambi i casi, i prezzi sono da intendersi come base, senza eventuali offerte e con spese di spedizione escluse (spedizione gratuita per gli abbonati ad Amazon Prime).

Caricamento..
Caricamento..

E voi, cosa ne pensate di queste nuove schede di memoria? Le acquisterete?

 

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Martina Lembo

Speciali

Commenti

...
Warmachine 16/01/2019 23:30:32

Bello il  design per micro sd:) prezzo ragionevole

...
Zem1992 17/01/2019 03:28:38

tutto ha tema ;) 

...
DraKyu 17/01/2019 12:59:15
14 ore fa, Lembina ha scritto:
A corto di memoria? Ampliala con le nuove MicroSD a tema Mario e Zelda
Due schede di memoria dedicate a Link e Mario sono ora in vendita su Amazon. Perfette per Nintendo Switch, presentano un design esclusivo.

Leggi la notizia

Penso che la memoria sia un po ' il problema di tutti 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)