1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

A corto di memoria? Ampliala con le nuove MicroSD a tema Mario e Zelda

Due schede di memoria dedicate a Link e Mario sono ora in vendita su Amazon. Perfette per Nintendo Switch, presentano un design esclusivo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Link e Mario sono due icone imbattibili per Nintendo, e i titoli che li vedono protagonisti occupano sempre i primi posti in classifica, amati e molto attesi dai fan. Anche su Nintendo Switch i due personaggi hanno fatto sentire la loro voce: The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un indiscusso capolavoro, e Super Mario Odyssey ha scalato le vette di preordini e fatto record di incassi. Non solo questi, ma molti altri videogiochi appartenenti alle due serie targate Nintendo sono stati apprezzati dai giocatori di tutto il mondo.

Ora sarà possibile acquistare, sul portale Amazon, due schede MicroSD a tema, perfette per chi desidera ampliare la capacità di Nintendo Switch con stile, onorando due saghe videoludiche spettacolari. La MicroSD da 64 GB è dedicata a The Legend of Zelda, come dimostra il simbolo della Triforza stampigliato in oro al centro della scheda di memoria. È possibile acquistarla al prezzo di 33,99 €. La MicroSD da 128 GB, invece, è di colore rosso con il classico funghetto di Mario disegnato in bianco. Il costo per acquistarla è 53,99 €. In entrambi i casi, i prezzi sono da intendersi come base, senza eventuali offerte e con spese di spedizione escluse (spedizione gratuita per gli abbonati ad Amazon Prime).

Caricamento..
Caricamento..

E voi, cosa ne pensate di queste nuove schede di memoria? Le acquisterete?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Mario MicroSD Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti