Nintendo

Scopri la "Sheikah Ball", un crossover fan made tra Pokémon e The Legend of Zelda

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è senza dubbio uno dei titoli per Nintendo Switch più giocati e chiacchierati in assoluto. Il gioco, uscito a marzo 2017, ha ottenuto un successo strepitoso sul mercato, conquistando milioni di nuovi appassionati in tutto il mondo. Ma cosa succede quando la saga di The Legend of Zelda incontra la serie Pokémon? Ce lo mostra l’artista RedBloodPivot in questo video.

Il risultato del crossover tra la Tavoletta Sheikah di Breath of the Wild e l’iconica Poké Ball ha stuzzicato anche gli utenti di Reddit, che hanno addirittura notato una somiglianza con gli Oggetti del Millennio presenti in Yu-Gi-Oh!.

In un altro post su Instagram l’utente ha pubblicato delle foto del modello 3D della “Sheikah Ball” da lui realizzata. Inoltre, l’artista ha svelato che sta ipotizzando nuovi crossover che abbiano come protagonista la sfera Poké, per esempio con il TARDIS di Doctor Who o con l’Omnitrix di Ben 10.

E voi cosa ne pensate di questo particolarissimo oggetto fan made? Quali altri crossover tra diverse serie Nintendo vorreste vedere in futuro?

Articolo di Redazione

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)