1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ora potete acquistare codici per Nintendo Switch e 3DS dall’Humble Store

Dall’8 gennaio, per gli utenti statunitensi, è possibile acquistare titoli per Nintendo Switch, 3DS e sottoscrizioni a Switch Online dall’Humble Store.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Humble Bundle Inc., celebre piattaforma da cui si possono acquistare codici per grandi giochi a prezzi vantaggiosi, ha annunciato una bellissima notizia per i fan Nintendo: dall’8 gennaio è possibile acquistare dall’Humble Store anche i codici per Nintendo Switch e Nintendo 3DS, comprese anche le sottoscrizioni al servizio Nintendo Switch Online.

Attualmente nell’Humble Store sono presenti la bellezza di 40 codici, tra cui 26 titoli per Nintendo Switch, 17 per Nintendo 3DS, contenuti aggiuntivi a pagamento e sottoscrizioni a Nintendo Switch Online. Tra questi sono presenti alcuni giochi di punta della grande N, come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Odyssey, Super Smash Bros. Ultimate e Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, giusto per citarne alcuni. Inoltre, per celebrare queste nuove entrate, Humble Bundle ha mandato un codice sconto di 5 dollari (4,36 euro) applicabile su ogni codice Nintendo dal costo di 14,99 dollari (13,08 euro al cambio attuale) o superiore.

humble store nintendo

Non è certo la prima volta che Humble e Nintendo hanno stretto accordi: infatti, nel 2015, è sbarcato sulla piattaforma un succoso Humble Nindie Bundle, in cui si potevano acquistare titoli blasonati per Wii U e Nintendo 3DS a meno di un dollaro per codice. Chissà se questo nuovo catalogo non apra alla possibilità di un nuovo Bundle…

Ma non è tutto rose e fiori: la possibilità di acquistare titoli Nintendo dall’Humble Store è, per ora, solo appannaggio degli utenti statunitensi. Tuttavia, durante lo streaming d’annuncio, i grandi capi di Humble hanno affermato di essere a lavoro per espandere questa possibilità anche ad altri Paesi del mondo:

Per ora è solo per gli Stati Uniti, ma in futuro potremmo portare il servizio in altri Paesi.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie da Humble, e non mancheranno i nostri aggiornamenti in merito. Restate sintonizzati sulle nostre frequenze!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti