1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il talento di un fan trasforma Super Smash Bros. Ultimate in un gioco musicale

Il talento di un appassionato giapponese ha inaspettatamente trasformato Super Smash Bros. Ultimate… in un gioco musicale!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il successo che sta continuando ad avere Super Smash Bros. Ultimate su tutti i social network è incredibile: ogni giorno moltissimi appassionati continuano a sfornare nuovi contenuti come guide, consigli, video divertenti, meme e così via… insomma, era dai tempi di Super Mario Odyssey che un gioco per Nintendo Switch non vedeva un risalto così clamoroso anche tra gli utenti online!

Come già dimostrato l’anno scorso dalle miriadi di invenzioni fatte con Nintendo Labo, la creatività di tutti i fan della grande N non ha limiti, e infatti qualche giorno è comparso un video che ha trasformato il quinto capitolo della sere picchiaduro Super Smash Bros. in un gioco musicale!

Sul canale YouTube di hw_taki, un appassionato giapponese di videogiochi Nintendo, ha postato un video in cui, controllando sia Bowser che Samus Oscura, è riuscito a muoversi e attaccare con i due personaggi andando a ritmo con la musica di sottofondo. Il rumore degli attacchi dei lottatori, seppur iniziando leggermente off-pitch, dopo qualche secondo migliorano e iniziano a combaciare perfettamente con la canzone dello scenario, e precisiamo che alcuni dei movimenti riportati sono difficilissimi da eseguire quindi chapeau al creatore del video!

Vi invitiamo caldamente a dare un’occhiata al video che vi abbiamo lasciato qui sopra, e chissà se magari il successo scaturito con questo contenuto non porterà alla creazione di altri video musicali su Smash con canzoni e personaggi differenti!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti