1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco alcuni personaggi di Super Smash Bros. Ultimate disegnati in stile God of War

L’art director dell’ultimo capitolo di God of War ha disegnato alcuni personaggi di Super Smash Bros. Ultimate nel suo stile realistico.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Negli ultimi giorni sui profili Twitter e Instagram di Raf Grassetti, noto soprattutto per essere stato l’Art Director dell’ultimo capitolo di God of War, sono iniziate a spuntare diverse immagini che rappresentano alcuni dei lottatori presenti in Super Smash Bros. Ultimate nello stile realistico dell’artista americano.

Samus, Fox, Mega Man, Bowser, Link e tanti altri ancora sono i protagonisti delle piccole opere d’arte che il direttore artistico della casa di produzione Santa Monica Studios ha sfornato giornalmente, anche se è già più di una settimana che non ci sta deliziando con nuovi personaggi Nintendo.

L’artista, pur lavorando in uno studio affiliato a Sony, ha dimostrato più volte di essere un vero appassionato di videogiochi a tutto tondo, spaziando quindi anche su console Nintendo. Quale modo migliore di dimostrare questa sua passione se non utilizzando proprio l’ultima iterazione di Super Smash Bros., che unisce tutte le serie migliori della casa di Kyoto e non solo!

Vi lasciamo con numerosi splendidi lavori di Raf Grassetti qui in calce alla notizia, sperando che ricominci presto a disegnare tantissimi altri personaggi nel suo fantastico stile, che gli è valso anche una nomination come “Miglior Direzione Artistica” ai The Game Awards 2018. Buona visione:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti