1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tutte le pose di vittoria di Super Smash Bros. Ultimate ricreate dal vivo

Un esilarante video su YouTube mostra tutte le pose di vittoria dei personaggi di Super Smash Bros. Ultimate ricreate dal vivo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È innegabile ormai il grande successo ottenuto in tutto il mondo da Super Smash Bros. Ultimate, il quinto capitolo della famosissima serie picchiaduro che da poco è sbarcato su Nintendo Switch. Il grande riscontro che sta avendo il titolo sul pubblico si può denotare non solo dalle varie recensioni, ma anche dai moltissimi contenuti e video che tutti gli appassionati stanno creando sui vari social network, come per esempio YouTube.

Tra i vari consigli e trucchetti per ogni lottatori sia per giocatori esperti che per principianti, sulla piattaforma di condivisione video vi sono anche moltissimi video divertenti come ad esempio quello degli youtuber del canale SMG4 che hanno ricreato dal vivo tutte le 75 pose di vittoria dei lottatori di Super Smash Bros. Ultimate.

Nel video gli stuntman ricreano perfettamente, o quasi, tutte le piccole coreografie che i personaggi presenti in “Smash 5” fanno quando riescono a vincere una sfida. Queste pose vanno dalle più semplici come quella degli Ice Climbers o di Peach, a quelle più complesse come quella di Mr. Game & Watch o di Luigi, che tra l’altro sono anche alcune delle più divertenti! Il video mostra tutti i personaggi in sequenza, nello stesso ordine in cui sono stati riproposti nella selezione del lottatore all’interno del gioco. Qual è la vostra posa preferita?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti