1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

InkyPen è approdata su Nintendo Switch

InkyPen, l’applicazione per leggere fumetti in streaming annunciata la scorsa estate per Nintendo Switch, è ora disponibile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

InkyPen, il servizio in abbonamento pensato per la lettura di fumetti in formato digitale su Nintendo Switch, è finalmente una realtà. Il suo annuncio risale allo scorso agosto, ma è solo dal 17 dicembre 2018 che è possibile scaricare dal Nintendo eShop l’applicazione sulla propria console.

Il servizio mette a disposizione degli utenti di Nintendo Switch una vasta libreria di opere europee, americane e orientali tra fumetti indie, webcomic e manga per il costo di 7,99 euro mensili in perfetto stile Netflix. È confermata la presenza di opere pubblicate da nomi noti dell’editoria di fumetti come IDW, Valiant, Humanoids, Dynamite e Titan Comics; saranno inoltre disponibili alla lettura anche gli adattamenti di famose serie videoludiche come Dark Souls, Assassin’s Creed, Dishonored e Tekken.

Tutti i fumetti reperibili su InkyPen sono al momento disponibili solo in inglese, ma altre lingue dovrebbero essere aggiunte nel corso del 2019. L’applicazione potrà inoltre essere utilizzata sia quando la console è in modalità portatile, favorendo la praticità anche fuori casa, sia in modalità fissa se si preferisce concentrarsi maggiormente sui dettagli delle tavole o se si intende leggere in compagnia.

Un’ottima trovata che dà sfogo alla versatilità della console ibrida Nintendo, per gli appassionati di fumetto e in particolare per chi è interessato alle produzioni che si discostano un po’ dal materiale mainstream. Ne usufruirete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti