1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciata l’app di Inky Pen: da novembre sarà possibile leggere fumetti su Nintendo Switch

Come comunicato ufficialmente da Nintendo, entro i prossimi mesi verrà rilasciata Inky Pen, applicazione scaricabile direttamente dell’eShop che offrirà un nuovo servizio di abbonamento dedicato ai fumetti sia occidentali che orientali.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Appena qualche ora fa, Nintendo ha ufficialmente comunicato il debutto di una esclusiva app per Nintendo Switch che ben presto farà la gioia di tutti gli appassionati lettori di fumetti. Nel mese di novembre, infatti, verrà rilasciata Inky Pen, applicazione scaricabile direttamente dell’eShop che offrirà un nuovo servizio di abbonamento dedicato ai fumetti, reso unicamente disponibile sulla console ibrida e che vanterà una vasta libreria di opere americane, europee e orientali.

Il costo previsto per il servizio in abbonamento è attualmente fissato a € 7,99 al mese, funzionando quindi come una sorta di Netflix del mondo letterario. Tra i titoli che potremo virtualmente sfogliare fin dall’inaugurazione di Inky Pen troveremo Transformers, Judge Dredd, Dungeons and Dragons, The Metabarons e Warhammer, così come saranno presenti fin da subito diverse graphic novel dedicate al mondo videoludico, e quindi Dark Souls, Dishonored e Assassin’s Creed.

Sarà possibile leggere tutte le opere di propria preferenza in modalità portatile usando il touchscreen, per godere appieno di un momento di avvincente relax sia a casa che in viaggio, oppure in modalità fissa, avvalendosi dello schermo più grande del televisore – uso interessante, questo, se si tiene in considerazione l’idea di sfruttarlo con i membri più piccoli della famiglia per passare del sano quality time insieme.

Inoltre, allo stesso modo di altri servizi già in voga al momento (che a questo punto vien da pensare potrebbero in futuro approdare anche su Nintendo Switch), sarà possibile cercare e scovare opere nuove e compatibili con i propri gusti, il tutto grazie a un catalogo sviluppato secondo le nostre preferenze di lettura, aggiornato e ampliato di volta in volta.

Per ulteriori informazioni e curiosità in merito a questa interessante collaborazione, vi rimandiamo al sito ufficiale di InkyPen e al suo account Twitter.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fumetti Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti