1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un leak rivelerebbe l’identità del secondo personaggio aggiuntivo per Super Smash Bros. Ultimate!

Sarebbe già nota l’identità del prossimo personaggio DLC per Super Smash Bros. Ultimate, oltre ad alcune interessanti novità riguardo la serie Persona!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Cominciano ad apparire online le prime indiscrezioni riguardanti il secondo personaggio che verrà incluso nel Challenger Pack 1 per Super Smash Bros. Ultimate su Nintendo Switch! Erdrick di Dragon Quest è pronto a unirsi ai combattimenti?

Secondo un rumor diffusosi nella board giapponese 5channel, il personaggio appartenente alla famosa serie prodotta da Square Enix si unirebbe al recentemente annunciato Joker di Persona 5 alla schiera di lottatori aggiuntivi che verranno resi disponibili per il picchiaduro di Nintendo, sia nella sua versione maschile che in quella femminile.

L’indiscrezione sarebbe anche in grado di fornire ulteriori dettagli riguardo lo scenario appartenente a Joker, che sarebbe così identificato come quello di Mementos con tanto di apparizione di Jack Frost in persona.

Ma non finisce qui! Come teorizzato dai fan sin dal momento dell’annuncio dell’introduzione su Super Smash Bros. Ultimate del boss dei Phantom Thieves of Heart, la serie Persona sarebbe effettivamente prossima all’approdo su console ibrida tramite il rilascio di una Collection completa in esclusiva per Nintendo Switch!

Cosa ne pensate di questi rumor riguardanti le serie Dragon Quest e Persona 5? Effettive indiscrezioni dei piani futuri della Casa di Kyoto o vaneggiamenti fatti da uno speranzoso fan? Solo il tempo potrà dirlo!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti