Annunciato il primo Challenger Pack per Super Smash Bros. Ultimate!

"Looking cool, Joker!"

0
1437

Nel corso dell’ultima edizione dei The Game Awards 2018, Nintendo ha annunciato il primo Challenger Pack per Super Smash Bros. Ultimate, l’ultima iterazione della serie picchiaduro più famosa al mondo. A unirsi ai combattimenti su Nintendo Switch sarà Joker, direttamente dal titolo per PlayStation 4 Persona 5!

Il trailer, mandato in onda durante la cerimonia di premiazione dei migliori giochi usciti negli scorsi 12 mesi, non mostra purtroppo le fattezze in-game del capo dei Phantom Thieves of Heart, e allo stesso modo non è stata ancora annunciata la data nella quale il Challenger Pack 1 verrà reso disponibile sulle console ibride di tutto il mondo.

L’alter-ego di Ren Amamiya sarà dunque il 76° personaggio ad aggiungersi all’immenso catalogo di combattenti presenti nell’ultima fatica di Masahiro Sakurai. Sappiamo tuttavia che saranno necessari ulteriori 5,99$ per aggiungere Joker al già gigantesco roster di 75 personaggi presenti in Super Smash Bros. Ultimate, e che sarà disponibile uno speciale season pass che per la cifra di 24,99$ vi darà accesso a questo e ad altri combattenti ancora in attesa di essere annunciati ufficialmente da parte di Nintendo.

In piena tradizione Smash Bros, insieme a Joker verranno installati sulla propria console nel momento dell’acquisto anche un palcoscenico per le lotte a lui dedicato e delle musiche ispirate a quelle presenti nel titolo JRPG diponibile sulle console Sony.

Cosa ne pensate dell’arrivo di questo enigmatico personaggio tra le schiere dei personaggi giocabili del picchiaduro di Nintendo? E quali altri combattenti sperate verranno aggiunti nel Challenger Pack 1 per Super Smash Bros. Ultimate su Nintendo Switch?

  • Caricamento..
  • Caricamento..

Commenti dal forum

Discutine sul forum