1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tutti i dettagli dell’aggiornamento 1.2.0 di Super Smash Bros. Ultimate

L’aggiornamento 1.2.0 di Super Smash Bros. Ultimate è da qualche giorno disponibile: ecco tutti i dettagli di questa nuova patch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Super Smash Bros. Ultimate è approdato su Nintendo Switch da poco più di una settimana, dominando qualsivoglia classifica di vendita sia in Giappone che in altri Paesi di tutto il mondo, e già dopo pochi giorni dalla sua uscita il team di Sakurai è già al lavoro per tutti miglioramenti e gli aggiustamenti per rifinire al meglio questo picchiaduro.

L’aggiornamento 1.2.0 è stato rilasciato qualche giorno fa e ha apportanti alcuni fix e bilanciamenti ad alcuni personaggi e al tanto famigerato sistema di matchmaking online, tanto criticato da alcuni giocatori.

Super Smash Bros. Ultimate – Aggiornamento 1.2.0

Gameplay Online

  • Durante il matchmaking delle Partite Veloci, le proprie Regole prioritarie avranno la precedenza nella ricerca di un match. Questo potrebbe richiedere più tempo nell’abbinamento con i giocatori online e non possiamo garantire che il risultato sarà un incontro con le proprie esatte regole personalizzate.
  • Aumentata la stabilità della connessione nelle Stanze Smash.

Varie

  • Miglioramenti nel gameplay.
  • Aggiustamenti al bilanciamento del gioco e dei seguenti personaggi
  • Donkey Kong, Link, Kirby, Luigi, Ice Climbers, Link Bambino, Olimar, Link Cartone, Abitante, Greninja, Pac-Man, Duo Duck Hunt e Fuffi.

Inoltre con l’introduzione di questo aggiornamento, lo Spirito di Pikachu o Eevee compagno verrà regalato a tutti i giocatori che hanno salvato sulla loro console i dati di gioco di uno dei rispettivi titoli di Pokémon Let’s Go!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti