Hai acquistato Pokémon: Let’s Go? Avrai una sorpresa in Super Smash Bros. Ultimate!

Pikachu e Eevee compariranno come spiriti compagni!

2636

Il rilascio di Super Smash Bros. Ultimate su Nintendo Switch è previsto per venerdì 7 dicembre mentre Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono già sul mercato da due settimane.

I tre titoli rappresentano la punta di diamante di casa Nintendo per il 2018 e, come annunciato dall’azienda giapponese tramite Twitter, saranno collegati grazie a una piccola sorpresa che i giocatori potranno riscattare sul noto picchiaduro. Chiunque avrà acquistato Pokémon: Let’s Go e ne avrà caricato i dati su Nintendo Switch potrà ricevere gli spiriti di Pikachu e Eevee come compagni in Super Smash Bros. Ultimate! I due Pokémon saranno ottenibili fin da subito e verranno sbloccati automaticamente al primo avvio del gioco.

Tutti i giocatori che non hanno potuto o voluto acquistare i videogiochi dedicati a Pikachu e Eevee non disperino! I 2 spiriti compagni potranno essere riscattati da tutti grazie al completamento di alcune sfide apposite a partire dal 14 dicembre!

E voi, acquisterete entrambi i titoli? Oppure avete preferito puntare tutto su un unico videogioco?

Nasce nel 1990. Conosce il mondo dei Pokémon grazie al settimanale Topolino, che dedica alle creature tascabili cinque pagine di presentazione in occasione della trasmissione della serie animata su Italia 1, nel 1999. Approda su Pokémon Millennium a settembre 2016, diventando Caporedattrice, amministratrice del gruppo Facebook e collaboratrice di forum e gruppo Telegram. Il suo primo gioco della serie principale, che custodisce gelosamente ancora in perfette condizioni, è Pokémon Giallo.

Commenti dal forum

Discutine sul forum