1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Hai acquistato Pokémon: Let’s Go? Avrai una sorpresa in Super Smash Bros. Ultimate!

Super Smash Bros. Ultimate è il picchiaduro più atteso dell’anno. I giocatori di Pokémon: Let’s Go potranno riscattare una sorpresa nel gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il rilascio di Super Smash Bros. Ultimate su Nintendo Switch è previsto per venerdì 7 dicembre mentre Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono già sul mercato da due settimane.

I tre titoli rappresentano la punta di diamante di casa Nintendo per il 2018 e, come annunciato dall’azienda giapponese tramite Twitter, saranno collegati grazie a una piccola sorpresa che i giocatori potranno riscattare sul noto picchiaduro. Chiunque avrà acquistato Pokémon: Let’s Go e ne avrà caricato i dati su Nintendo Switch potrà ricevere gli spiriti di Pikachu e Eevee come compagni in Super Smash Bros. Ultimate! I due Pokémon saranno ottenibili fin da subito e verranno sbloccati automaticamente al primo avvio del gioco.

Tutti i giocatori che non hanno potuto o voluto acquistare i videogiochi dedicati a Pikachu e Eevee non disperino! I 2 spiriti compagni potranno essere riscattati da tutti grazie al completamento di alcune sfide apposite a partire dal 14 dicembre!

E voi, acquisterete entrambi i titoli? Oppure avete preferito puntare tutto su un unico videogioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti