1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Aaero arriva su Nintendo Switch a Natale

Aaero, gioco indipendente di ritmo con ambientazione fantascientifica, si prepara ad approdare su Nintendo Switch il 24 dicembre.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Buone notizie per tutti gli appassionati di giochi indipendenti per Nintendo Switch, che magari cercano un titolo da regalare o regalarsi per le feste: Aaero, già uscito su PC, PlayStation 4 e Xbox 360, sta per approdare sulla console ibrida il 24 dicembre.

Aaero, prodotto da Mad Fellows, è un ibrido tra un gioco di ritmo e un’avventura fantascientifica a bordo di una navicella da guidare nei 21 livelli del titolo. Particolarmente degna di nota la colonna sonora di Aaero, che include brani di Noisia, Flux Pavilion, Katy B, The Prototypes, Neosignal e molti altri.

Su Nintendo Switch, questo titolo sarà rilasciato nella sua Complete Edition, che includerà i due pacchetti di contenuti aggiuntivi 100WastedDays Drum & Bass e Monstercat, oltre che a diverse skin per personalizzare la propria navicella spaziale.

Creato dagli sviluppatori di Guitar Hero e DJ Hero, questo innovativo gioco non potrà che portare anche su Nintendo Switch una sana dose di ritmo, accompagnata da ambientazioni fantascientifiche mozzafiato.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Guitar Hero Indie Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti