1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rivelate le date di Milan Games Week 2019

L’account Twitter di Milan Games Week ha annunciato le date ufficiali dell’edizione 2019 della più importante fiera videoludica italiana.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

In seguito al crescente successo delle prime otto edizioni, che ha portato quella dell’anno corrente a registrare la cifra record di 162.000 visitatori, Milan Games Week, la più importante fiera dedicata al mondo dei videogiochi in Italia, è pronta a tornare in scena anche nel 2019.

Oggi, 5 dicembre 2018, l’account Twitter dell’evento più atteso dai videogiocatori nostrani ha infatti annunciato ufficialmente le date della sua nona edizione. Sarà, come di consueto, Fiera Milano Rho a fare da palcoscenico alla manifestazione, che avrà luogo il prossimo autunno, precisamente da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2019.

Come d’abitudine, le tre giornate della Milan Games Week saranno animate numerose iniziative imperdibili per tutti gli appassionati, che potranno incontrare ospiti e volti noti del panorama videoludico e naturalmente provare in anteprima e non alcuni dei titoli più attesi o apprezzati, nonché magari tentare di accaparrarsi giochi e console a prezzi vantaggiosi, come successo nella scorsa edizione con i preordini di Pokémon: Let’s Go Pikachu & Eevee e Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch.

Videogiocatori, inaugurate subito la vostra agenda degli impegni del 2019 e segnatevi queste imperdibili date che riempiranno di passione i primi giorni d’autunno: appuntamento a Milano il prossimo settembre!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Milan Games Week Milan Games Week 2019

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti