Rivelate le date di Milan Games Week 2019

La più importante fiera videoludica italiana dà un nuovo appuntamento agli appassionati!

219

In seguito al crescente successo delle prime otto edizioni, che ha portato quella dell’anno corrente a registrare la cifra record di 162.000 visitatori, Milan Games Week, la più importante fiera dedicata al mondo dei videogiochi in Italia, è pronta a tornare in scena anche nel 2019.

Oggi, 5 dicembre 2018, l’account Twitter dell’evento più atteso dai videogiocatori nostrani ha infatti annunciato ufficialmente le date della sua nona edizione. Sarà, come di consueto, Fiera Milano Rho a fare da palcoscenico alla manifestazione, che avrà luogo il prossimo autunno, precisamente da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2019.

Come d’abitudine, le tre giornate della Milan Games Week saranno animate numerose iniziative imperdibili per tutti gli appassionati, che potranno incontrare ospiti e volti noti del panorama videoludico e naturalmente provare in anteprima e non alcuni dei titoli più attesi o apprezzati, nonché magari tentare di accaparrarsi giochi e console a prezzi vantaggiosi, come successo nella scorsa edizione con i preordini di Pokémon: Let’s Go Pikachu & Eevee e Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch.

Videogiocatori, inaugurate subito la vostra agenda degli impegni del 2019 e segnatevi queste imperdibili date che riempiranno di passione i primi giorni d’autunno: appuntamento a Milano il prossimo settembre!

Classe 1993, si appassiona al mondo dei Pokémon grazie al debutto della serie animata nel gennaio 2000. Consegue una laurea in Arti Visive all'Accademia di Belle Arti Europea dei Media di Milano con una tesi totalmente sui Pokémon nel luglio 2016. Attualmente lavora come fumettista.

Commenti dal forum

Discutine sul forum