1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuovi titoli Nintendo in arrivo su smartphone?

Nintendo avrebbe registrato dei marchi che potrebbero fornire degli indizi su dei nuovi giochi da rilasciare sulle piattaforme mobile Android e iOS.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Da più di un anno siamo ormai abituati alla presenza di titoli Nintendo come Fire Emblem Heroes, Super Mario Run e Animal Crossing: Pocket Camp sul Google Play Store e su App Store, ovvero i negozi virtuali per dispositivi Android e iOS.
Tali giochi hanno ottenuto sin da subito buonissimi risultati su entrambe le piattaforme software, rendendo di fatto vincente la scelta intrapresa dalla società.

Super Mario Run ha ottenuto un grande successo su Android e iOS.

Così come più volte affermato dalla grande N in varie occasioni, tali titoli potrebbero presto essere affiancati da nuovi giochi mobile basati sulle IP dell’azienda.

Nintendo infatti avrebbe depositato nuovamente alcuni marchi storici (Kirby’s Dream Land, Art Academy e Mario & Luigi: Bowser’s Inside Story), riferendosi questa volta non soltanto alle categorie “programmi per sistemi di intrattenimento videoludico domestico” e “videogiochi scaricabili” ma anche “programmi per smartphone“.

Non è certo la prima volta che l’azienda di Kyoto rinnova alcuni dei suoi vecchi marchi registrati ma tale mossa potrebbe essere anche un indizio sul futuro arrivo di nuovi titoli mobile nei prossimi mesi.

Secondo voi dobbiamo aspettarci a breve degli annunci in merito a nuovi giochi Nintendo da poter utilizzare sui nostri smartphone e tablet?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android iOS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti