1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ufficializzata la data di lancio e il prezzo del Tamagotchi di Eevee

Il Tamagotchi di Eevee verrà commercializzato in Giappone all’inizio del 2019 e includerà tre nuove forme per il Pokémon Evoluzione!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nuove informazioni riguardanti il Tamagotchi di Eevee annunciato nel corso delle scorse settimane ne illustrano alcune caratteristiche e preannunciano la presenza di almeno tre inedite forme per il Pokémon volpino!

Il Tamagotchi frutto della collaborazione tra The Pokémon Company e Bandai, nota per la creazione del piccolo gioco elettronico che ha conquistato il mondo negli anni ’90, verrà commercializzato in Giappone a partire dal prossimo 26 gennaio per 2300 yen, equivalenti a circa 20€. Il simpatico dispositivo, inoltre, sara disponibile in 2 colorazioni diverse, denominate I love Eevee, dalla scocca gialla e il musetto del Pokémon Evoluzione, e Color Friends, caratterizzato da toni rosa e tante piccole silhouette del mostriciattolo tascabile.

L’obiettivo del gioco è ovviamente crescere al meglio il mostriciattolo tascabile, sin dal momento della schiusa dell’uovo fino a quello in cui Eevee si evolverà in una delle sue evoluzioni, tra cui almeno tre mai viste prima d’ora. Come in ogni Tamagotchi, il Pokémon sarà in grado di comunicare con voi esprimendo una vasta gamma di emozioni diverse.

– Nutri Eevee con il Pokémon Food! – Pulisci le sue palle di pelo! – Se lo trascuri se ne andrà via lasciando la sua Poké Ball! – Se diventate amici potrai vedere il suo musetto da vicino!

Eevee avrà accesso a un abbigliamento floreale, un cappellino del Team Rocket e alla tipica espressione di Ditto, ma Bandai afferma che queste forme saranno esclusive per questo dispositivo.

Il sito ufficiale del prodotto considera questo Tamagotchi una esclusiva nipponica, ma la recente campagna effettuata da Bandai in occasione del suo 20esimo anniversario, unita alla popolarità mondiale del brand Pokémon, fanno ben sperare riguardo un rilascio ampliato anche al territorio occidentale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai Eevee Tamagotchi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti