1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Più di 1000 titoli sono già disponibili su Nintendo Switch

La ricca line-up di Switch celebera un enorme traguardo: sono già oltre mille i titoli presenti per la console ibrida di Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dal giorno in cui Nintendo Switch fu presentata per la prima volta al mondo, la grande N assicurò a tutti i giocatori e addetti ai lavori che la piattaforma avrebbe ricevuto sin da subito un grande supporto da parte di sviluppatori e software di terze parti, cercando di correggere una delle criticità che decretarono il flop della precedente Wii U.

A distanza di quasi due anni dal rilascio della console ibrida sul mercato, possiamo dire che la promessa di Nintendo è stata mantenuta.

L’azienda di Kyoto ha infatti postato sul proprio canale Youtube ufficiale un video in cui celebra l’avvenuto superamento dei mille titoli presenti nella line-up di Nintendo Switch.

https://www.youtube.com/watch?v=J3tfwdFa6Dw

Un risultato davvero eccellente, trainato non solo dalle IP dell’azienda e dai principali publisher (Electronic Arts, Bethesda, Bandai Namco, ecc.) ma anche dalle tantissime software house indipendenti che hanno deciso di credere e investire sulla piattaforma.

Considerando il successo ottenuto da Switch sino ad oggi, è facilmente prevedibile come in futuro il parco titoli di Switch possa crescere esponenzialmente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti