L’applicazione di YouTube è arrivata su Nintendo Switch!

574

Qualche giorno fa, a causa di un’involontaria anticipazione da parte del sito ufficiale di Nintendo US, sembrava che la tanto attesa applicazione di YouTube per Nintendo Switch fosse prossima al lancio sul Nintendo eShop e oggi, proprio com’era previsto, il popolare sito di condivisione video è arrivato sulla console ibrida.

L’applicazione ufficiale di YouTube è già disponibile al download gratuito sul Nintendo eShop di Nintendo Switch. Ha un peso di 93,32 MB ed è compatibile con il Pro Controller.

Siediti, rilassati e goditi l’intera esperienza YouTube sul tuo Nintendo Switch. Ce n’è davvero per tutti: dai video musicali ai film e ai live streaming di videogiochi, fino alle ultime novità virali. Esplora un mondo di video, con consigli personalizzati e facile accesso a tutte le tue iscrizioni ai canali. Cosa aspetti? Chiama i tuoi amici e familiari, prendi il controller e godetevi YouTube tutti insieme.

Ancora non sappiamo se e quando in futuro giungeranno anche altri servizi streaming, come Twitch o Netflix. Voi cosa ne pensate di questa novità? Utilizzerete la vostra console per seguire i vostri Canali preferiti?

Giovane studente universitario appassionato di tecnologia, di scienza, di videogiochi, di mare, di montagna e soprattutto... di Pokémon! Inizia la sua "carriera" in questo magico mondo con il mitico Pokémon Oro: fu amore a prima vista. Ricorda il giorno in cui ricevette Mew sulla sua cartuccia di Pokémon Verde Foglia, durante il Pokémon Day 2007, come uno dei più belli della sua vita.

Commenti dal forum

Discutine sul forum