1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’applicazione di YouTube è arrivata su Nintendo Switch!

Oggi, proprio com’era previsto, l’applicazione ufficiale di YouTube, il popolare sito di condivisione video è arrivata su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Qualche giorno fa, a causa di un’involontaria anticipazione da parte del sito ufficiale di Nintendo US, sembrava che la tanto attesa applicazione di YouTube per Nintendo Switch fosse prossima al lancio sul Nintendo eShop e oggi, proprio com’era previsto, il popolare sito di condivisione video è arrivato sulla console ibrida.

L’applicazione ufficiale di YouTube è già disponibile al download gratuito sul Nintendo eShop di Nintendo Switch. Ha un peso di 93,32 MB ed è compatibile con il Pro Controller.

Siediti, rilassati e goditi l’intera esperienza YouTube sul tuo Nintendo Switch. Ce n’è davvero per tutti: dai video musicali ai film e ai live streaming di videogiochi, fino alle ultime novità virali. Esplora un mondo di video, con consigli personalizzati e facile accesso a tutte le tue iscrizioni ai canali. Cosa aspetti? Chiama i tuoi amici e familiari, prendi il controller e godetevi YouTube tutti insieme.

Ancora non sappiamo se e quando in futuro giungeranno anche altri servizi streaming, come Twitch o Netflix. Voi cosa ne pensate di questa novità? Utilizzerete la vostra console per seguire i vostri Canali preferiti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo eShop Nintendo Switch YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti