1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

YouTube su Nintendo Switch arriverà l’8 novembre?

Il sito ufficiale di Nintendo US pare che si sia fatto sfuggire il vicinissimo arrivo di un’app di YouTube su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Fin dal debutto di Nintendo Switch, la grande N ha voluto concentrarsi sul puro aspetto videoludico della nuova console. Il sistema di Switch manca di un browser web, di app di streaming come YouTube e Netflix, in modo da offrire, nella mente del giocatore, l’immagine di una vera e propria console e non quella di un tablet qualsiasi.

Sembra che ora, a quasi due anni dal lancio, i tempi siano ormai maturi per l’arrivo delle tanto attese applicazioni multimediali. Il sito ufficiale di Nintendo US pare che si sia fatto sfuggire il vicinissimo arrivo di un’app di YouTube su Nintendo Switch.

Nell’elenco dei titoli per la console ibrida, alla voce “Ti potrebbe interessare anche…” è apparsa un’icona di YouTube che riporta l’8 novembre 2018 come data di rilascio.

Nello stesso identico modo si era scoperto in anticipo il nome definitivo di Yoshi per Nintendo Switch: Yoshi’s Crafted World.

Si tratta di un errore? Di una svista? Non ci resta che aspettare qualche giorno per scoprirlo. A voi interesserebbe poter guardare i vostri video preferiti di YouTube direttamente da Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo eShop Nintendo Switch YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti