1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dopo Bowsette e Boosette, sul web appare anche Chompette

Ecco Chompette: la versione femminile del Categnaccio creata sulla falsa riga di Bowsette e Boosette con la Corona Power-up

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Non è facile fermare una moda e quando ci sono di mezzo personaggi dei videogiochi è ancora più complicato. L’effetto creato dalla Corona Power-up va avanti da mesi e negli ultimi giorni è saltata fuori un’altra ondata di fan art dedicate a un personaggio inventato del mondo di Super Mario: Chompette.

Chompette non è nient’altro che la versione femminile del Categnaccio (Chain Chomp in inglese): uno dei più comuni nemici di Mario all’interno del Mondo dei Funghi. Immaginarsi una palla di ferro legata a una catena in una versione umanoide (e in certi casi molto seducente) è davvero difficile, ma i fan sono riusciti anche in questa incredibile impresa.

Come accaduto in precedenza con Bowsette e Boosette, anche i disegni dedicati a Chompette hanno delle caratteristiche comuni: vestito lungo e nero, triangoli bianchi alla base che richiamano i denti affilati del Categnaccio e, ovviamente, le peculiari catene.

https://twitter.com/lucygooseyart/status/1055658953034661888

Anche in questo caso molte ragazzo hanno cercato di personificare Chompette con vari e fantasiosi cosplay, vedere per credere:

L’impressione è quella che l’ondata non si concluderà qui e che nei prossimi giorni vedremo altri personaggi Nintendo avere la stessa sorte di Bowser e colleghi. Cosa ne pensate di questo fenomeno? Vi piacciono questi nuovi lavori artistici?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti