1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dopo Bowsette, sul web appare anche Boosette

Dopo la scoperta di Bowsette, il web è letteralmente impazzito creando fan art e cosplay dedicati anche alla versione femminile di Boo: Boosette.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo la grande sommossa creata da Bowsette, il web si è messo all’opera per immaginare come sarebbero altri personaggi del mondo di Super Mario se indossassero la Corona Power-Up: così è nata Boosette, la controparte femminile di Re Boo.

Re Boo è l’antagonista principale della serie Luigi’s Mansion che, grazie alla speciale corona, si trasforma in Boosette o Regina Boo, almeno nell’immaginario dei fan. Il nome giapponese del personaggio inventato è invece Kingu Teresa Hime (キングテレサ姫): l’unione del nome ufficiale giapponese di Re Boo e la parola “Hime”, ovvero “principessa”.

Non sappiamo chi sia stato il primo artista ad avere l’idea di una controparte femminile per Boo, ma ciò che è certo è che da quel momento in poi il web è stato letteralmente inondato di fan art, disegni, cosplay e lavori digitali dedicati alla seducente fantasmina.

Facendo una rapida ricerca su Twitter, si può trovare una carrellata di tweet dedicati proprio a Boosette:

https://twitter.com/Rector_hano/status/1044149370600415232

https://twitter.com/hikago_shironek/status/1044248241783492608

https://twitter.com/FixedCamera/status/1044635501930713089

Anche in compagnia della sua “collega” Bowsette:

C’è chi, invece, ha preferito andare oltre il semplice disegno e creare dei cosplay di Boosette:

https://twitter.com/momijinoomanju/status/1044451922290200578

Dopo qualche giorno dalla rivelazione di Bowsette, si è scoperto che Nintendo aveva già pensato a un personaggio simile; magari anche Boosette potrà un giorno divenire canonica, chissà, forse già dal prossimo capitolo di Luigi’s Mansion in uscita nel 2019 su Nintendo Switch?

Che ne pensate di queste creazioni? Avete in mente altri personaggi Nintendo che potrebbero seguire lo stesso filo conduttore?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti