Nintendo

Dopo Bowsette, sul web appare anche Boosette

Dopo la grande sommossa creata da Bowsette, il web si è messo all’opera per immaginare come sarebbero altri personaggi del mondo di Super Mario se indossassero la Corona Power-Up: così è nata Boosette, la controparte femminile di Re Boo.

Re Boo è l’antagonista principale della serie Luigi’s Mansion che, grazie alla speciale corona, si trasforma in Boosette o Regina Boo, almeno nell’immaginario dei fan. Il nome giapponese del personaggio inventato è invece Kingu Teresa Hime (キングテレサ姫): l’unione del nome ufficiale giapponese di Re Boo e la parola “Hime”, ovvero “principessa”.

Non sappiamo chi sia stato il primo artista ad avere l’idea di una controparte femminile per Boo, ma ciò che è certo è che da quel momento in poi il web è stato letteralmente inondato di fan art, disegni, cosplay e lavori digitali dedicati alla seducente fantasmina.

Facendo una rapida ricerca su Twitter, si può trovare una carrellata di tweet dedicati proprio a Boosette:

https://twitter.com/Rector_hano/status/1044149370600415232

Anche in compagnia della sua “collega” Bowsette:

C’è chi, invece, ha preferito andare oltre il semplice disegno e creare dei cosplay di Boosette:

https://twitter.com/momijinoomanju/status/1044451922290200578

Dopo qualche giorno dalla rivelazione di Bowsette, si è scoperto che Nintendo aveva già pensato a un personaggio simile; magari anche Boosette potrà un giorno divenire canonica, chissà, forse già dal prossimo capitolo di Luigi’s Mansion in uscita nel 2019 su Nintendo Switch?

Che ne pensate di queste creazioni? Avete in mente altri personaggi Nintendo che potrebbero seguire lo stesso filo conduttore?

 

Articolo di Salvatore Montagnolo

Speciali

Commenti

...
Carl-J90 01/10/2018 16:47:53

Comprendo che è il momento della moda e dei meme su 'sta cosa, ma visto che Re Boo è il boss principale di Luigi's Mansion non sarebbe stato meglio sfruttare la Principessa Daisy al posto di Peach per fare i meme sulla Regina Boo? O.o

Almeno Daisy, se non erro, è la controparte di Peach per Luigi e se, invece, si parla di bellezza e sensualità non penso che Daisy sarebbe da meno di Peach se ritratta in certi modi, modi che si stanno usando per Peach! XD

...
Zem1992 02/10/2018 17:44:51

ci starebbe come personaggio

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)