1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo continuerà a supportare i suoi titoli per Switch con DLC, aggiornamenti e nuovi eventi

Il presidente Furukawa ha garantito che i giochi per Switch continueranno a ricevere aggiornamenti e sarranno protagonisti di nuovi eventi speciali.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo Switch, tra pochi mesi, compirà il suo secondo compleanno. Oltre alla sempre più vasta libreria di titoli di terze parti che stanno continuando ad arrivare sulla console ibrida, la grande N sta continuando a porre attenzione sui suoi titoli di punta, come Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon 2.

Durante l’ultimo incontro con gli azionisti della società il presidente Shuntaro Furukawa ha ribadito l’importanza di porre l’attenzione sui giocatori e far sì che il loro divertimento con Nintendo Switch continui per lungo tempo dopo aver acquistato la console.

Per raggiungere questo obiettivo molti titoli più anziani, dall’ultima assemblea con gli azionisti di aprile 2018, hanno ricevuto continui aggiornamenti e contenuti, come nel caso di Splatoon 2 e Mario Kart 8 Deluxe. Altri giochi più recenti, invece, come Kirby Star Allies e Mario Tennis Aces, stanno continuando a ricevere aggiornamenti gratuiti.

La casa di Kyoto, in più, ha continuato a offrire eventi speciali a tempo, oltre a grosse competizioni e manifestazioni ufficiali “offline”, come Splatoon 2 World Championship e le sfide in anteprima di Super Smash Bros. Ultimate all’E3 2018.

Infine il presidente Furukawa ha assicurato che per il futuro sono previsti molti nuovi eventi che coinvolgeranno Splatoon 2Mario Tennis Aces, ARMS, Super Smash Bros. Ultimate, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Eevee! e non solo.

Cosa ne pensate degli obiettivi e dei risultati della grande N? Siete anche voi in attesa di scoprire quali saranno le novità che ci porterà il nuovo anno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti