...
Nintendo continuerà a supportare i suoi titoli per Switch con DLC, aggiornamenti e nuovi eventi

Nintendo continuerà a supportare i suoi titoli per Switch con DLC, aggiornamenti e nuovi eventi

Metti mi piace!
0 7

Nintendo Switch, tra pochi mesi, compirà il suo secondo compleanno. Oltre alla sempre più vasta libreria di titoli di terze parti che stanno continuando ad arrivare sulla console ibrida, la grande N sta continuando a porre attenzione sui suoi titoli di punta, come Mario Kart 8 Deluxe e Splatoon 2.

Durante l’ultimo incontro con gli azionisti della società il presidente Shuntaro Furukawa ha ribadito l’importanza di porre l’attenzione sui giocatori e far sì che il loro divertimento con Nintendo Switch continui per lungo tempo dopo aver acquistato la console.

Per raggiungere questo obiettivo molti titoli più anziani, dall’ultima assemblea con gli azionisti di aprile 2018, hanno ricevuto continui aggiornamenti e contenuti, come nel caso di Splatoon 2 e Mario Kart 8 Deluxe. Altri giochi più recenti, invece, come Kirby Star Allies e Mario Tennis Aces, stanno continuando a ricevere aggiornamenti gratuiti.

La casa di Kyoto, in più, ha continuato a offrire eventi speciali a tempo, oltre a grosse competizioni e manifestazioni ufficiali “offline”, come Splatoon 2 World Championship e le sfide in anteprima di Super Smash Bros. Ultimate all’E3 2018.

Infine il presidente Furukawa ha assicurato che per il futuro sono previsti molti nuovi eventi che coinvolgeranno Splatoon 2Mario Tennis Aces, ARMS, Super Smash Bros. Ultimate, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Eevee! e non solo.

Cosa ne pensate degli obiettivi e dei risultati della grande N? Siete anche voi in attesa di scoprire quali saranno le novità che ci porterà il nuovo anno?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Ottimo direi!

...

Una grande notizia:)

...

Mmh non so come prendere la notizia...

Essendo una nuova console mi pare ovvio che riceva aggiornamenti(e dlc),mica si parla di Wii U o 3ds...

La notizia per come l'ho compresa io sembra quasi un"non preoccupatevi che punteremo ancora su Switch,ma stiamo preparando qualcosa di più innovativo",spero che per chi ha investito sulla console non sia una sorta di annuncio per un seguito(anche se 3ds/new 3ds insegnano qualcosa,per non parlare del new 2ds a morte quasi avvenuta...)

Vedremo

Tocca per altri articoli