Il Nintendo eShop di Switch ha superato i 1300 titoli pubblicati

Oltre 500 editori hanno collaborato con l'ultima console ibrida di Nintendo

0
174

Dopo il record di console vendute, Nintendo Switch ha fatto segnare un altro importante risultato: più di 1300 titoli pubblicati sul proprio eShop grazie alla collaborazione di oltre 500 editori in giro per il mondo.

Il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, si è dichiarato molto soddisfatto per questo risultato e ha voluto ringraziare pubblicamente tutti gli sviluppatori che hanno collaborato per il raggiungimento di questo enorme traguardo.

Secondo gli ultimi risultati finanziari di aprile 2018, i titoli disponibili sul Nintendo eShop fino a quel periodo erano poco più di 600, i quali si sono più che raddoppiati nel giro di 6 mesi a dimostrazione che la crescita è stata esponenziale, come dichiara anche lo stesso Furukawa.

Il presidente di Nintendo si augura che questa crescita possa continuare negli anni futuri e che sempre più sviluppatori possano collaborare al fine di rendere Nintendo Switch un prodotto appetibile per tutti. L’obiettivo principale di Furukawa è quello di creare una varietà sempre più diversificata di titoli presenti all’interno del negozio digitale della console.

Che ne pensate di questo altro grande traguardo da parte di Nintendo?

[amazon_link asins=’B01N5OPMJW,B01M6ZGICT’ template=’ProductGrid’ store=’pokemomillen-21′ marketplace=’IT’ link_id=’004c5f3b-ddc9-11e8-9815-49db1f380f2c’]

 

 

 

Commenti dal forum

Discutine sul forum