1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Nintendo eShop di Switch ha superato i 1300 titoli pubblicati

Il Nintendo eShop di Switch ha superato i 1300 titoli pubblicati segnando un altro grande traguardo per l’ultima console ibrida della grande N

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo il record di console vendute, Nintendo Switch ha fatto segnare un altro importante risultato: più di 1300 titoli pubblicati sul proprio eShop grazie alla collaborazione di oltre 500 editori in giro per il mondo.

Il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, si è dichiarato molto soddisfatto per questo risultato e ha voluto ringraziare pubblicamente tutti gli sviluppatori che hanno collaborato per il raggiungimento di questo enorme traguardo.

Secondo gli ultimi risultati finanziari di aprile 2018, i titoli disponibili sul Nintendo eShop fino a quel periodo erano poco più di 600, i quali si sono più che raddoppiati nel giro di 6 mesi a dimostrazione che la crescita è stata esponenziale, come dichiara anche lo stesso Furukawa.

Il presidente di Nintendo si augura che questa crescita possa continuare negli anni futuri e che sempre più sviluppatori possano collaborare al fine di rendere Nintendo Switch un prodotto appetibile per tutti. L’obiettivo principale di Furukawa è quello di creare una varietà sempre più diversificata di titoli presenti all’interno del negozio digitale della console.

Che ne pensate di questo altro grande traguardo da parte di Nintendo?

Caricamento..
Caricamento..

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti