1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

TobyFox rilascia il misterioso Deltarune: arriverà anche su Nintendo Switch?

TobyFox, creatore del famosissimo gioco indie Undertale, ha rilasciato un nuovo e misterioso gioco gratuito chiamato “Deltarune”.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Quest’oggi, 31 ottobre e giornata dedicata ad Halloween, TobyFox, il noto creatore del celebre gioco indie Undertale, ha rilasciato in maniera completamente inaspettata un nuovo gioco completamente gratuito chiamato Deltarune.

Ovviamente tutti i fan del gioco di ruolo rilasciato nel lontano 2015 si sono fiondati a provare il titolo, che in molti hanno banalmente e ingenuamente scambiato per un seguito del suddetto titolo… ma forse non è solo questo.

Per tutta la giornata antecedente al rilascio del titolo, sulla pagina Twitter ufficiale di Undertale sono stati rilasciati dei messaggi molto strani e a tratti inquietanti che hanno fatto da teaser al rilascio del gioco, lasciando interdetti tutti gli appassionati internazionali.

“GRAZIE PER AVER ATTESO COSì A LUNGO”

“DOPO TUTTO, TU E IO, ABBIAMO ENTRAMBI ASPETTATO TUTTO QUESTO TEMPO”

“PER ESSERE QUI, FINALMENTE, SULL’ORLO DELLA CONNESSIONE”

“È MOLTO ECCITANTE”

“NON VEDO L’ORA DI CREARE UN NUOVO FUTURO INSIEME A TE”

“ADESSO! MOSTRATI! DELTARUNE!”

Per il volere di TobyFox e per il rispetto che proviamo nei suoi confronti, abbiamo deciso di non parlarvi oltre del gioco in quanto deve essere vissuto in prima persona da chiunque sia interessato a questa nuova opera, che vi invitiamo a scaricare direttamente sul sito ufficiale di Deltarune.

Chissà se questo fantomatico spin-off di Undertale arriverà anche su Nintendo Switch? Deltarune potrebbe benissimo uscire come titolo gratuito sui vari store, oppure come aggiornamento gratuito del gioco già presente su console, oppure ancora non è previsto alcun tipo di rilascio al di fuori della versione per PC. Non ci resta che aspettare per scoprirlo… avendo sempre il nostro cuore pieno di DETERMINAZIONE!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Deltarune Nintendo Switch TobyFox Undertale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti