1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Spunta sul web il tema ufficiale del menù di Super Smash Bros. Ultimate

Su Twitter spunta all’improvviso un leak che svela in anteprima il tema principale del menù di Super Smash Bros. Ultimate.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’arrivo di Super Smash Bros. Ultimate si fa sempre più vicino e, visto che nessun Nintendo Direct sembra essere prossimo all’annuncio, tutti gli appassionati si stanno riversando sul web in cerca di qualsiasi tipo di novità riguardanti questo nuovo picchiaduro in uscita su Nintendo Switch.

Qualche giorno fa, infatti, sul profilo twitter di SSBU News è stato caricato ciò che a tutti i fatti sembrerebbe essere il tema ufficiale del menù di questo quinto capitolo della serie Super Smash Bros.!

La traccia sonora sembra essere una versione alternativa del tema principale di Super Smash Bros. Ultimate, che accompagnò il primo trailer ufficiale del gioco allo scorso E3 2018. A differenza di quest’ultimo però, questo brano sembra essere stato composto molto più in chiave rock, con un utilizzo di chitarre e bassi molto più accentuato. Salta però subito all’occhio, o meglio all’orecchio, la somiglianza con alcuni brani della colonna sonora dei titoli Pokémon di settima generazione che utilizzano la stessa musicalità, come in particolare il tema di Iridio, a cui il compositore Hideki Sakamoto si è apparentemente ispirato.

Come da tradizione per questa serie, il tema che vi abbiamo mostrato in questa notizia probabilmente non sarà l’unico che ci accompagnerà tra i vari menù di Super Smash Bros. Ultimate, ma sarà semplicemente quello “principale“.

Vi lasciamo in calce alla notizia una versione estesa di questo bellissimo tema che comporrà la gigantesca colonna sonora di questo titolo picchiaduro per la console ibrida della casa di Kyoto in uscita il prossimo 7 dicembre. Vi invitiamo infine a leggere la nostra speciale rubrica dedicata a questo attesissimo gioco, nel quale è presente anche il nostro parere dopo averlo potuto provare con mano alla Milan Games Week 2018.

https://www.youtube.com/watch?v=7tWGTFpNns8

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti