1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

PDP presenta un set di controller personalizzabili per Nintendo Switch ispirati a quelli per GameCube

Il produttore statunitense ha aperto i preordini per questi personalizzabili e coloratissimi controller GameCube per Nintendo Switch. Quale preferite?

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il produttore statuniense PDP, noto per creare da anni periferiche e custodie di alta qualità per una vasta gamma di console, ha recentemente annunciato l’avvio dei preordini per i controller cablati e personalizzabili per Nintendo Switch, in tutto e per tutto simili a quelli dell’originale GameCube.

I controller in questione sono disponibili in tre differenti design ispirati a Pokémon, The Legend of Zelda e Super Mario, e differiscono da quello originale datato 2000 dalla presenza del logo della serie di appartenenza e dal layout dei tasti di opzioni leggermente diverso al fine di accomodare i tasti +, , Home e Cattura presenti nella console ibrida.

Ma la parte più interessante dei controller GameCube per Nintendo Switch di PDP è la loro modularità: è infatti possibile, alla stregua dell’Elite Controller per Xbox One, cambiare entrambi i Joy-stick e sostituirli con il classico C-Stick presente nel modello originale. Essi dispongono anche di un cavo di ben 3 metri da collegare direttamente alle porte USB del dock di Nintendo Switch, che garantisce comodità d’uso e una restituzione immediata su schermo delle azioni compiute su di esso.

 

Il controller GameCube di PDP è preordinabile presso il loro stesso sito per l’equivalente di circa 20€, e sarà spedito in concomitanza con il rilascio al pubblico di Super Smash Bros. Ultimate. Lo preferite a quello completamente wireless rivelato nel corso degli ultimi giorni da PowerA, molto più simile all’originale? Quale tra i tre design proposti trovate più interessante?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

controller GameCube Nintendo Switch PDP Preordini

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti