1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Una nuova versione di The Legend of Zelda è stata pubblicata tramite Nintendo Switch Online

Disponibile per gli abbonati Nintendo Switch Online, si tratta di una versione più corposa del titolo NES comprensiva di nuove missioni e tutti gli oggetti!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Una nuova, inedita e inaspettata versione del primo The Legend of Zelda pubblicata originariamente su Nintendo Entertainment System e da poco su Nintendo Switch è stata resa disponibile agli iscritti al servizio Nintendo Switch Online, completa di oggetti e rupie per un gameplay più veloce e immediato.

La nuova versione viene chiamata da Nintendo The Legend of Zelda: Living the Life of Luxury proprio in riferimento al vastissimo parco oggetti che viene messo a disposizione del giocatore già dai primi minuti del gioco. Sarà infatti possibile brandire la Spada Bianca, lo Scudo Magico e molto altro sin da subito.

Questi e il resto degli oggetti presenti nel titolo originale, insieme a un generoso quantitativo di rupie con le quali acquistare bombe e tutto ciò del quale si può avere di bisogno, garantisce anche ai fan più vetusti e che hanno più e più volte completato il titolo del 1986 una esperienza nuova e originale.

Compra qualcosa, che ne dici?

In questa corposa versione di The Legend of Zelda comincerai la tua avventura con l’equipaggiamento completo e inclusivo di Spada Bianca, Scudo Magico, Anello Blu e addirittura il Bracciale del Potere. Ma nel caso in cui Ganon risulti ancora difficile da battere ci penserà il denaro a darti una mano! Compra qualcosa di nuovo e riprovaci un’altra volta! Dopo aver completato il gioco sbloccherai una nuova modalità di gioco chiamata La Seconda Quest.

Questa nuova versione del classico NES costituisce anche l’occasione perfetta per chi lo gioca per la prima volta di immergersi nella Hyrule di fine anni ’80 senza incorrere in problemi di eccessiva difficoltà o confusione derivata da una tipologia di gioco estremamente diversa a quella alla quale siamo abituati al giorno d’oggi.

Siete curiosi di provare The Legend of Zelda: Living the Life of Luxury grazie al vostro abbonamento a Nintendo Switch Online? Qual è il titolo che preferite tra quelli aggiunti al servizio nel mese di ottobre?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti